Chi siamo?

Sparklers-club.com ha ottenuto la sua notorietà essendo il primo rivenditore di fontane per torte in Francia, leader indiscusso nel settore da diversi anni, Sparklers-club beneficia dell'esperienza del suo fondatore Benjamin Marcou, già manager di un grande Web agency e un'associazione esplosiva con Gabriel Sune, direttore di diversi stabilimenti e club privati ??nel sud della Francia.

L'alchimia di questi due professionisti trascende le fondamenta di Sparklers-club, che sostiene un'etica impeccabile e offre prodotti di alta qualità a prezzi imbattibili.

Sparklers-club, forte del suo successo e della sua fama nel settore degli eventi, sta ampliando il suo catalogo e sviluppando una gamma di accessori festivi essenziali per il regolare svolgimento di eventi pubblici, compleanni, matrimoni e qualsiasi altro cerimonia.

Nel 2017 Sparklers-club è diventato partner dell'azienda parigina "Ardi" specializzata in articoli pirotecnici e ha beneficiato del suo know-how storico, in particolare nel confezionamento e nella consegna di materiali pericolosi.

Non lasciando nulla al caso, i vertici di Sparklers-club prediligono qualità ed efficienza per soddisfare la sempre crescente domanda dei propri clienti, e nel 2018 stanno investendo sui propri stampi in vetro per sviluppare una gamma made. in Francia, offre flûte da champagne, bicchieri da mojito, bicchieri a tubo e bicchieri da vino infrangibili dal design pulito ed elegante.

Ora uno dei principali attori e partner dei matrimoni in Francia, Sparklers-club ha più di 1.400 referenze, tra le quali troviamo gli essenziali getti da palco, cannoni a coriandoli manuali o elettrici, fumogeni colorati, lanterne magiche. volanti o persino fuochi d'artificio tanto intuitivi quanto sorprendenti. Scoprirai anche una selezione di oggetti decorativi selezionati con attenzione e raffinatezza per un matrimonio poetico e amichevole.

Rivolto ai professionisti, ma anche ai privati, Sparklers-club ha sedotto per la sua forte esperienza nel panorama della vita notturna e anticipando le aspettative sempre più esigenti di questi clienti. E per rispondere all'enorme entusiasmo guidato dal web, Sparklers-club ha unito le forze nel 2019 con una delle più grandi agenzie di marketing SEO in Francia e continua a offrire prodotti di tendenza con un rapporto qualità-prezzo senza pari.

Con un fatturato di 1,5 milioni di euro nel 2019 e una crescita annua dal 200 al 250%, Sparklers-club sta investendo in 800mq di magazzini e uffici per soddisfare le crescenti esigenze del suo forte sviluppo . Creatore di ricchezza e lavoro, la società Sparklers-club ha ora due direttori creativi, una segretaria alle vendite, commissionatori, un informatico, un grafico, un editor web e un responsabile SEO. Forte del suo strepitoso successo rafforzando le sue solide basi, Sparklers-club si avvia verso l'apertura di diversi punti vendita e assedia la propria legittimità nelle metropoli più importanti.