FELICI BALLONI NEW YEAR Lettere in oro rosa

9,17 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Sparklers-club vi offre di sublimare il vostro periodo di festa con questa confezione Happy New Year oro rosa con rotondità e fascino. Ingrandisci il tuo arredamento festivo e stupisci i tuoi cari con una decorazione maestosa e di tendenza. Efficiente e facile da usare, questo pacchetto di palloncini a forma di lettere può essere gonfiato sia con elio per dare altezza alla vostra decorazione, sia con aria per fissarlo facilmente su un supporto o su una parete. Gonfiatori elettrici e cilindri ad elio sono anche disponibili a prezzi molto vantaggiosi sul nostro sito per aiutarvi a dare forma a tutti i vostri palloncini in modo semplice e veloce.

Questo banner a forma di palloncino Happy New Year in oro rosa è uno degli inevitabili eventi festivi dell'anno. Con il suo look da gourmet e il suo colore scintillante, il banner a forma di palloncino Happy New Year vi accompagnerà per tutta la serata con stile e brio.

Ideale per dare energia a una sessione di photobooth, il pacchetto Happy New Year pink gold fungerà da decoro fotografico per un'atmosfera elettrica e sofisticata. Combinate con paillettes cangianti e bobine metalliche, le immagini catturate saranno le testimoni di questi preziosi e caldi momenti.

Concludere l'anno con stile, ma soprattutto iniziare il nuovo anno con sfarzo, Sparklers-club, fornitore di servizi riconosciuto nel mondo delle feste, vi accompagna nell'organizzazione delle vostre serate e partecipa al vostro innegabile successo.

Colore :Oro rosa
Forma :Lettera