Sparklers Club > BALLOONS > Bottiglie di elio > 2 bottiglie di elio BALLONS EN FETE (Blue Box) (0,20m3)
2 bottiglie di elio BALLONS EN FETE (Blue Box) (0,20m3)Bottiglia di elio BALLOONS (Bte Blue) (0,20m3)

2 bottiglie di elio BALLONS EN FETE (Blue Box) (0,20m3)

68,83 €  tasse incluse
Pagamento in 3 rate senza interessi
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Confezione da 2 bombole di elio monouso per 30 palloncini da 0,20m3 ciascuno.
Una bombola di elio da 0,20m3 è progettata per gonfiare 30 palloncini di dimensione 9.
Tutte le nostre bottiglie di elio sono realizzate in acciaio riciclabile al 100% e possono essere riciclate più volte!

Di seguito è riportata una tabella che mostra la capacità di gonfiaggio dei palloncini di una bombola di elio da 0,25m3.

Con la capacità di gonfiare fino a30 palloncini di dimensione 9 ciascuno, questo set di 2 bombole da 0,25 m³ sarà un alleato essenziale per le vostre feste di ogni tipo. La semplicità d'uso e la praticità di conservazione, unite a prestazioni efficienti, fanno di questo set di bombole di elio un acquisto irrinunciabile.

I vostri compleanni e le vostre cerimonie saranno semplicemente amplificati da bouquet di palloncini che fluttueranno con grazia e leggerezza sopra le teste dei vostri ospiti, grandi e piccini.

La vostra decorazione assumerà un'aria festosa e gioviale con facilità, garantendovi il successo.

Sparklers-club offre un'ampia gamma di palloncini di varie forme e colori per completare le vostre decorazioni festive.

Consigli sull'uso e la conservazione delle bombole di elio.

L'elio è un gas non pericoloso, ma il suo utilizzo è comunque soggetto a regole di sicurezza per garantire che venga maneggiato con cura e che si possa ottenere il massimo da esso.

Le bombole devono rimanere fuori dalla portata dei bambini, il gas non deve essere inalato, essendo sotto pressione il suo contatto può causare gravi lesioni.

Per gonfiare i palloncini, inserire l'apposito beccuccio nel palloncino e aprire la valvola che rilascerà il gas. Il palloncino deve essere tenuto alla dimensione desiderata.

Una volta utilizzate, le bombole devono essere conservate in un locale ben ventilato e lontano da qualsiasi fonte di calore.