Sparklers Club > BALLOONS > Bottiglie di elio > LOTTO DI 3 cilindri di elio FESTIVAL BALLONS (Blue Box) (0,20m3)
LOTTO DI 3 cilindri di elio FESTIVAL BALLONS (Blue Box) (0,20m3)Bottiglia di elio BALLOONS (Bte Blue) (0,20m3)

LOTTO DI 3 cilindri di elio FESTIVAL BALLONS (Blue Box) (0,20m3)

101,12 €  tasse incluse
Pagamento in 3 rate senza interessi
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Confezione da 3 bottiglie di elio monouso da 30 palloncini (0,20m3).
Una bombola di elio da 0,40m3 è progettata per gonfiare 30 palloncini di dimensione 9.
Tutte le nostre bottiglie di elio sono realizzate in acciaio riciclabile al 100% e possono essere utilizzate più volte!

Di seguito è riportata una tabella che mostra la capacità di gonfiaggio dei palloncini di una bombola di elio da 0,25 m³.

Con la capacità di gonfiare fino a30 palloncini di dimensione 9 ciascuno, questo set di 3 bombole da 0,25 m³ sarà un alleato essenziale per le vostre feste di ogni tipo. La semplicità d'uso e la praticità di conservazione, unite a prestazioni efficienti, fanno di questo set di bombole di elio un acquisto irrinunciabile.

I vostri compleanni e le vostre cerimonie saranno semplicemente amplificati da bouquet di palloncini che fluttueranno con grazia e leggerezza sopra le teste dei vostri ospiti, grandi e piccini.

La vostra decorazione assumerà un'aria festosa e gioviale con facilità, garantendovi il successo.

Sparklers-club offre un'ampia gamma di palloncini di varie forme e colori per completare le vostre decorazioni festive.

Consigli sull'uso e la conservazione delle bombole di elio.

L'elio è un gas non pericoloso, ma il suo utilizzo è comunque soggetto a regole di sicurezza per garantire un uso sicuro e ottimale.

Le bombole devono rimanere fuori dalla portata dei bambini, il gas non deve essere inalato, essendo sotto pressione il suo contatto può causare gravi lesioni.

Per gonfiare i palloncini, inserire l'apposito beccuccio nel palloncino e aprire la valvola che rilascerà il gas. Il palloncino deve essere tenuto alla dimensione desiderata.

Una volta utilizzate, le bombole devono essere conservate in un locale ben ventilato e lontano da qualsiasi fonte di calore.