BUON ANNO Palloncini Lettere Argento

8,12 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Sparklers-club vi offre un pacchetto di palloncini a forma di lettera con colori scintillanti e un allegro messaggio di Buon Anno. Con questo banner d'argento Happy New Year balloon banner, la vostra decorazione festosa sarà alla moda e totalmente psichedelico. Generosamente dimensionato, circa 35 cm per lettera, questo messaggio morbido e pieno di tenerezza accoglierà i vostri ospiti con brio e gentilezza. Da installare sopra una dolce tavola speciale per il Capodanno del 31 dicembre, il vostro buffet con i suoi accessori coruscanti attirerà i vostri ospiti con eleganza e golosità.

Molto facile da usare, basterà gonfiare i palloncini a lettera, sia con elio, pesati in anticipo per tenere il banner a vista, sia con aria per appenderli più facilmente ad un muro. Trovate nel nostro catalogo questi accessori a prezzi imbattibili. I cilindri ad elio e i gonfiatori ad aria compressa sono disponibili in diversi formati e sono tutti tanto pratici quanto efficienti.

Sparklers-club vi offre di dare energia all'arredamento della vostra festa con questi articoli alla moda e incredibilmente convenienti. Il vostro Capodanno a tema scintillante sarà ingrandito da questo pacchetto di Happy New Year e renderà le vostre immagini tanto sgargianti quanto stupefacenti.

Abbinatelo a cannoni di coriandoli metallici, bicchieri e piatti di cartone argentato e accessori decorativi cangianti e la vostra serata finirà come è cominciata, tra glitter e ilarità. Il modo perfetto per iniziare un nuovo anno di opulenza e allegria.

Colore :Argento
Forma :Lettera