Mega pacchetto Gender ReavelGhirlanda di carta "Ragazzo o ragazza?" - 213 cmPalloncino in alluminio rosa e blu Boy or Girl ø35cmSet di 3 coriandoli in metallo doratoPalloncino metallico Boy Blue 67x29cmPalloncino rosa metallico da ragazza 74x33cmPalloncino rotondo azzurro pastello ø60cmPalloncino rotondo Rosa chiaro Pastello ø60cmDistintivi 10 Team Girl/Team Boy - Gender Reveal GoodiesPhoto Props Gender Reveal Party (11 pezzi)Ciao Baby Balloon 51x45cmCiao bambino asciugamano di cartaTazza di carta bianca con bordo dorato (Set di 6)Piatto di carta bianco con bordo dorato (Set di 6)Stella di carta bianca paglia oro (set da 10)Coriandoli tondi azzurri (15gr)Coriandoli tondi rosa chiaro (15gr)Stella d'oro da tavolo 0,36x9mBorsa con pantofola rosa (set di 4)Borsa pantofola blu (set di 4)

Mega pacchetto Gender Reavel

69,14 €  tasse incluse
Pacchetto non disponibile Esaurito

Mega pack rivelazione di genere

Questo pacchetto completo di rivelazione di genere è sicuramente all'altezza della situazione! Questa confezione contiene stoviglie, decorazioni per la tavola e decorazioni per la stanza, tutte in perfetta armonia.
Un vero e proprio colpo d'occhio per i vostri ospiti!

Nei toni del rosa, del blu, dell'oro e del bianco, questa confezione offre una decorazione elegante e raffinata. Questo pacchetto vi regalerà una festa indimenticabile per uno dei momenti più importanti della vostra vita.
Oltre alle decorazioni, questo pacchetto fornisce anche gadget come badge o oggetti di scena per le foto, con cui i vostri ospiti non avranno tempo di annoiarsi!

Dettagli della confezione :

• Una ghirlanda di carta "bambino o bambina
  • Un palloncino in alluminio rosa e blu "boy or girl".
  • 6 palloncini a coriandoli dorati da 30 cm
  • Un palloncino blu metallizzato "BOY" 67x30cm
  • Un palloncino rosa metallizzato "GIRL" 74x30cm
  • 2 palloncini rotondi rosa chiaro da 60 cm