Sparklers Club > BALLOONS > Bottiglie di elio > Confezione da 2 bombole di elio monouso 20 palloncini (0,17m3)
Confezione da 2 bombole di elio monouso 20 palloncini (0,17m3)Bottiglia di elio 20 palloncini

Confezione da 2 bombole di elio monouso 20 palloncini (0,17m3)

Ref. 2X20BALLONS
57,76 €  tasse incluse
Pagamento in 3 rate senza interessi
Bottiglia di elio 20 palloncini
2 x Bottiglia di elio 20 palloncini
Ref. HELIUMSP20
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Scoprite le bottiglie di elio Sparklers Club!

La bombola Helium 20 Balloons è una soluzione pratica e divertente per gonfiare e far galleggiare i palloncini in occasione di feste, matrimoni e altri eventi festivi. È stata appositamente progettata per rendere il vostro lavoro più semplice e le vostre decorazioni ancora più spettacolari.

Grazie alla sua generosa capacità, la bombola di elio consente di gonfiare un gran numero di palloncini, creando una decorazione leggera e ariosa. È facile da usare: basta collegare il palloncino al beccuccio, aprire la valvola e vederlo riempirsi in modo rapido ed efficiente.

Bombola di elio per 20 palloncini

Immergete i vostri eventi in un'incantevole luce e fate la vostra parte per la salvaguardia del nostro prezioso pianeta! Le nostre bombole di elio vi offrono un'esperienza di festa unica, in cui ogni palloncino che vola via non solo diffonde gioia, ma anche responsabilità ambientale.

Quindi, che si tratti di un compleanno, di un matrimonio o di qualsiasi altra occasione speciale, scegliete le nostre bombole di elio per illuminare i vostri momenti importanti prendendosi cura della nostra casa comune.

Non troverete un rapporto qualità-prezzo migliore...

L'utilizzo di questa bombola consente di risparmiare tempo e fatica, perché non è necessario rivolgersi a un servizio di gonfiaggio professionale. Ora potete realizzare da soli decorazioni di palloncini professionali a un costo inferiore e secondo i vostri gusti.