Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino tematico > Palloncino di San Valentino > CONFEZIONE PALLONCINI ST VALENTINE ORO ROSA

CONFEZIONE PALLONCINI ST VALENTINE ORO ROSA

11,80 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Sparklers-club vi offre un pacchetto essenziale per il tanto atteso San Valentino con questo set di palloncini metallici in oro rosa. Illuminando la vostra stanza, il rosa coruscante di San Valentino creerà l'atmosfera della vostra serata dedicata all'amore.

Direttamente fissato a parete o delicatamente appesantito per far roteare i palloncini, lo striscione di San Valentino in morbide tonalità rosa champagne sarà il fulcro del vostro arredamento.

Sparklers-club consiglia di gonfiare i palloncini con l'aria in modo da poterli appendere al muro con facilità. Così fissati, i palloncini saranno in grado di far trascendere questa atmosfera carnale e accogliente grazie alla loro forma generosa e morbida.

Per far ondeggiare i palloncini nei passaggi di arenaria, è necessario utilizzare l 'elio. Ricordatevi di appendere i vostri palloncini su supporti fissi o di appesantirli con dei pesi. I palloncini così disposti lasceranno trasparire il loro messaggio benevolo e accogliente.

Se si utilizza l'elio, si consiglia di utilizzare un tessuto più spesso o bolduc, l'effetto sarà ancora più sorprendente. Troverete gli accessori che vi aiuteranno a dare forma alla vostra speciale decorazione di San Valentino. Sono disponibili a prezzi imbattibili anche serbatoi di elio e gonfiatori ad aria compressa.

Tutti i nostri articoli sono scelti con cura per darvi una completa soddisfazione e una realizzazione ottimale dei vostri desideri di decorazione. Per maggiore ispirazione, pensate a consultare il nostro blog e contattateci.

Colore :Rosso
Forma :Lettera Balloon