Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino tematico > Palloncino di San Valentino > PACCHETTO DI PALLONCINI TI AMO ROSA

PACCHETTO DI PALLONCINI TI AMO ROSA

12,27 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

PACCHETTO DI SAN VALENTINO " <3 I LOVE YOU <3"

Vuoi compiacere la tua amata? Non esitate a regalarvi questo magnifico pacchetto che vi lascerà a bocca aperta.
Ideale per una serata romantica, dove l'amore trionferà!
Hai la possibilità di aggiungere un piccolo messaggio personalizzato che sarà incluso nella confezione.

Questo pacchetto include:
- Palloncini lettera rosa "I LOVE YOU" - 35cm
- 2 Palloncini cuore rosa 45cm

Sparklers-club ti offre uno speciale pacchetto di San Valentino composto da palloncini a forma di lettera con il dolce messaggio"Love you" in rosa fucsia.
Sorprendi la tua dolce metà con questo set di palloncini in alluminio metallizzato, un must-have per la tua decorazione di San Valentino. Affacciato su una tavola dolce delicatamente apparecchiata, il vostro striscione si aggiungerà all'atmosfera dolce e generosa della vostra serata.

Se volete far volteggiare i palloncini per la stanza, allora devono essere gonfiati con elio. Puoi trovare i palloncini ad elio nel nostro catalogo a prezzi molto competitivi.
Non dimenticare di dare un'occhiata al nostro blog per l'ispirazione, e per scommettere su un allestimento della tavola gourmet e audace per immortalare questa deliziosa serata.

Colore :Rosa
Forma :Lettera Balloon