Sparklers Club > I nostri trucchi > I nostri jet da palcoscenico > ACCESSORI > CAVO A BOBINA PER FILO BICKFORD BICKFORD 50 M

CAVO A BOBINA PER FILO BICKFORD BICKFORD 50 M

Prodotto non disponibile Momentaneamente non disponibile

Con 50 m di cavo bifilare Bickford, avrete tutto lo spazio necessario per controllare i vostri stage jet in tutta sicurezza. La qualità del cavo è un punto di forza di questo prodotto, che vi permetterà di evitare spiacevoli sorprese.

50 metri di cavo bipolare Bickford per uno spettacolo di qualità

Sparklers Club offre una gamma di accessori per mantenere i getti del vostro palco in perfetta efficienza. Con il cavo bifilare Bickford da 50 m in bobina, è possibile collegare in modo efficiente scatole e stazioni per gli sparkler. La lunghezza del cavo consente di non compromettere la qualità della logistica del locale. È possibile collegare facilmente in rete le unità e installare la stazione di controllo.

Il vantaggio di questo prodotto è la sua grande affidabilità. Progettato utilizzando solo i migliori componenti, non dovrete affrontare alcun problema tecnico che possa compromettere il vostro spettacolo pirotecnico. Potrete così eseguire i migliori trucchi con le scintille dei vostri fuochi d'artificio con la stessa destrezza di un professionista.

Dimensioni :50m

1 HF box / 2 canali (Stage Jets)
Promo
1 box HF / 1 canale (Stage Jets)