Compléter vos achats Per completare i
 Bastoncino luminoso a LED rosa
Braccialetto rosso fluo (confezione da 100)
Bastoncino luminoso LED a tre colori

Bastoncino luminoso a LED rosso

Ref. FS40RED
Prezzi al ribasso :
Quantità 50 - 99100 - 249250 - 499500 - 9991000+
Sconto 5 %10 %15 %20 %25 %
Prezzo scontato 0,94 € ht0,89 € ht0,84 € ht0,79 € ht0,74 € ht

Bastone luminoso a LED rosso

Specifiche tecniche :

• Colori assortiti: 1
  • Lunghezza (mm): 400
  • Diametro (mm): 40
  • Peso: 18 g
  • Bastone luminoso in schiuma da 40 cm con LED rossi.
  • 1x bastone luminoso in schiuma, certificato CE e ROHS, con 3 LED rossi all'interno, luce rossa, funziona con 3 batterie AG13 in dotazione.
  • 3 modalità di illuminazione: fissa, lampeggiante, lampeggiante rapida.

Attenzione : non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Pericolo di ingestione di piccole parti. Conservare il foglio informativo per un uso futuro. Le batterie non devono essere smaltite nei normali rifiuti domestici. Si prega di smaltire le batterie usate presso il punto di raccolta locale, il supermercato o un altro punto vendita di batterie.

BASTONCINI LUMINOSI IN SCHIUMA

Semplici, flessibili e molto attraenti, i bastoncini luminosi a LED di Sparklers Club sono ormai un must per l'illuminazione d'atmosfera di feste e concerti. Impressionante e divertente, ogni bastoncino luminoso in schiuma vi abbaglierà con le sue luci multicolori. Basta premere un pulsante su un'estremità del bastoncino luminoso in schiuma per accenderlo, e avrete tra le mani un tubo multicolore di 48 cm che brilla!

BASTONCINI LUMINOSI IN SCHIUMA

I nostri bastoncini luminosi in schiuma sono dei veri e propri gioiellini tecnologici, con 3 lampadine a LED e un morbido rivestimento in schiuma che diffonde la luce lungo tutto il tubo! Con le loro luci rosse, blu e bianche, questi bastoncini luminosi in schiuma lampeggiano e portano un'atmosfera allegra nelle occasioni di festa a cui partecipate, come concerti, compleanni o matrimoni.

BASTONCINI LUMINOSI A LED

I nostri bastoncini luminosi a LED producono un bagliore sensazionale ovunque li si utilizzi, soprattutto nelle discoteche, dove la luce si riverbera sulle pareti e sugli specchi. I giovani amano anche sventolare i nostri bastoncini luminosi a LED durante i falò e le feste da ballo estive. I bastoncini luminosi a LED di Sparklers Club sono alimentati da 3 batterie AG13 e si illuminano per diverse ore durante le vostre feste.

TAP TAP LED

Ogni TAP TAP LED che offriamo è molto efficiente dal punto di vista energetico e ha una lunga durata della batteria, perché la tecnologia di illuminazione a LED è molto economica. La festa si protrarrà fino all'alba! Un altro vantaggio dei nostri TAP TAP LED è che la loro intensità luminosa non è aggressiva, ma piuttosto delicata.

BASTONE LUMINOSO A LED ECONOMICO

Affinché i vostri eventi siano un successo totale, non esitate a ordinare diverse confezioni di bastoncini luminosi a LED economici che avvolgeranno i vostri ambienti in una luce densa e fluorescente. Sparklers Club vi offre bastoncini luminosi a LED economici di qualità che lampeggiano e diffondono una luce bluastra, rossa e bianca fino alle prime ore del mattino.

Colore :Rosso
Durata dell'effetto :6 h
Materiale :Schiuma

Bastoncino luminoso a LED rosa