2 Scatole / 4 vie (Stage Jets)

Prodotto non disponibile Momentaneamente non disponibile

Vi offriamo 2 scatole per getti scenici con ricevitore HF a 4 vie, per aiutarvi a far danzare le scintille in modo semplice e a distanza? Volete creare incredibili effetti visivi durante le vostre celebrazioni? Questa attrezzatura vi sarà di grande aiuto!

Set di 2 box / 4 canali per spettacoli di qualità

Se gli effetti pirotecnici previsti per il vostro spettacolo teatrale, per il ricevimento degli sposi o anche per il vostro concerto prevedono numerosi getti scenici e scintille coreografiche, avrete bisogno di questi box di qualità, dotati di ricevitori a 4 canali. Vi permetteranno di collegare tra loro tutte le sale in modo che, con un semplice tocco di telecomando, possiate dirigere la vostra orchestra di luci!

Prodotti facili da usare e da installare

A seconda delle vostre esigenze, potreste aver bisogno di acquistare dei cavi. Ma niente panico! Questi accessori per fuochi d'artificio sono venduti con istruzioni che descrivono in modo semplice e conciso i casi e le fasi di installazione delle scatole e dei componenti associati. Noi di Sparklers-club vi forniamo tutto il necessario per installare e utilizzare le vostre scatole HF con facilità. Vendiamo anche cavi e batterie, che sono essenziali per il corretto funzionamento di questo prodotto ma non sono forniti nella confezione.

Tipo di accensione :Pila
Materiale :Plastica

1 HF box / 2 canali (Stage Jets)
Promo