Sparklers Club > I nostri trucchi > I nostri jet da palcoscenico > ACCESSORI > 1 HF box / 2 canali (Stage Jets)

1 HF box / 2 canali (Stage Jets)

Prodotto non disponibile Momentaneamente non disponibile

Come si può utilizzare facilmente un getto da palcoscenico per offrire uno spettacolo ai vostri ospiti? Il nostro box HF/2, progettato per il controllo a distanza degli stage jet, può essere un accessorio molto utile. Pratico e compatto, è il modo perfetto per illuminare le vostre celebrazioni con stile!

Facile attivazione dei getti di scena con una pratica custodia

Grazie al suo design ergonomico, questo ricevitore HF è facile e veloce da usare a matrimoni, feste aziendali e così via. La sua facilità d'uso lo rende ideale per i professionisti e i dilettanti con poca esperienza. Grazie alle sue dimensioni ridotte (lunghezza 10,5 cm, larghezza 8 cm e altezza 2 cm), questo box HF è compatto e facile da integrare con discrezione nel vostro allestimento. Scegliete il box HF/2 canali e trasformate una parte importante del vostro evento in uno spettacolo indimenticabile. Funzionante a batteria (le batterie non sono fornite con il prodotto), questo box HF darà un contributo importante ai vostri spettacoli di stage jets in occasione di matrimoni, concerti, compleanni, ecc.

Tipo di accensione :Pila
Materiale :Plastica

1 HF box / 2 canali (Stage Jets)
Promo