Sparklers Club > Accessori per il compleanno > CONFETTIS > Borsa coriandoli > Borsa 1KG coriandoli bianchi Magic FX
Compléter vos achats Per completare i
MAGICFX® CLUBBLOWER
1.015,65 € TASSE INCLUSE
MAGICFX® SUPER BLASTER XL
2.531,50 € TASSE INCLUSE
Esaurito

Borsa 1KG coriandoli bianchi Magic FX

Ref. CON01WH
Prezzi al ribasso :
Quantità 5 - 910 - 1920 - 3940+
Sconto 5 %10 %15 %20 %
Prezzo scontato 13,38 € ht12,67 € ht11,97 € ht11,27 € ht

Borsa 1KG coriandoli bianchi Magic FX
Caratteristiche del prodotto

• Colore: bianco
  • Peso (imballaggio incluso) 1KG
  • Dimensioni coriandoli: 55x17mm
  • Dimensioni (imballaggio incluso) 29,0 x 24,0 x 4,0 cm
  • coriandoli a lento cambiamento
  • Consegnato in sacchi da 1 kg
  • Carta ignifuga

Coriandoli bianchi per il tuo matrimonio!

Mettete i cuori dappertutto per il vostro matrimonio. Per ricordare l'amore che state festeggiando, non lesinate sui dettagli decorativi. Per questo, prendete questo sacchetto di coriandoli da 1 kg di carta da 55 mm di diametro. Questi cuori sono fatti di carta ignifuga e si può fare un tiro di coriandoli anche se la sposa e lo sposo sono vicini al candele a fontana on.
È anche possibile prendere questi cuoricini per decorare la tavola degli sposi e degli ospiti. Per farlo, si può spargere qualche cuore sul tavolo. Se volete mantenere la tavola ordinata e ordinata, mettete i cuori rossi in un vaso ovale chiaro. Usate anche i coriandoli per delimitare la pista da ballo. Lasciate i cuori sul pavimento. Si possono anche lasciare alcuni cuoricini sulla navata e attorno al tavolo degli sposi. Se finite gli accessori per la decorazione, fate un contenitore con questi cuori rossi. Per fare questo, avrete bisogno di un palloncino e di una vernice a base di colla. Gonfiare il palloncino e applicare uno strato di vernice sulla parte superiore, coprire quella parte di questi cuoricini in rosso. Stendete un altro strato di vernice sui cuori già incollati e aggiungete altri cuori. Lasciare asciugare bene e sgonfiare il palloncino. Avrete un contenitore di cuori che metterete sul tavolo per mettere dei confetti.

Colore :Bianco
Materiale :Carta