Sparklers Club > Accessori per il compleanno > CONFETTIS > Borsa coriandoli > Borsa 1KG coriandoli gialli Magic FX
Compléter vos achats Per completare i
MAGICFX® CLUBBLOWER
1.015,65 € TASSE INCLUSE
MAGICFX® SUPER BLASTER XL
2.531,50 € TASSE INCLUSE
Esaurito

Borsa 1KG coriandoli gialli Magic FX

Ref. CON01YL
Prezzi al ribasso :
Quantità 5 - 910 - 1920 - 3940+
Sconto 5 %10 %15 %20 %
Prezzo scontato 13,38 € ht12,67 € ht11,97 € ht11,27 € ht

1KG Yellow Magic FX Confetti Bag
Caratteristiche del prodotto

• Colore: giallo
  • Peso (imballaggio incluso) 1KG gr
  • Dimensioni (imballaggio incluso) 29,0 x 24,0 x 4,0 cm
  • coriandoli a lento cambiamento
  • consegnato in sacchi da 1 kg
  • carta ignifuga

Di solito questi vengono utilizzati coriandolicolorate da lanciare agli sposi all'uscita della chiesa o del municipio o all'arrivo della persona alla quale il matrimonio. È possibile utilizzare questi coriandoli anche per la decorazione della tavola. Vi permetteranno di fare un promemoria sul codice colore della festa. Se avete scelto il giallo per il vostro evento, non è sempre facile trovare accessori di decorazione in questo colore. Quindi non esitate a prendere questo sacchetto di coriandoli giallo a forma di quadrilatero di 55 x 17 mm e realizzato in carta ignifuga. Fate brillare gli occhi dei vostri ospiti.
Vestite la vostra tavola con eleganza con questi pezzi di carta. Si possono mescolare diversi colori in modo che il tutto non sia tutto giallo. Potete anche utilizzare questi pezzi di carta per delimitare la pista da ballo per il vostro evento. Che sia sul tavolo o sul pavimento, quando spargete i fogli piccoli, fate attenzione a spargerli bene in modo da non averne una pila in un angolo. Con questo sacchetto da un chilo, avrete tutto il necessario per decorare la stanza e i tavoli e potrete metterne da parte un po' per non perdere l'uscita dei coriandoli.

Colore :Giallo
Materiale :Carta