Sparklers Club > Accessori per il compleanno > CONFETTIS > Borsa coriandoli > Borsa 1KG coriandoli arancione Magic FX
Compléter vos achats Per completare i
MAGICFX® CLUBBLOWER
1.015,65 € TASSE INCLUSE
MAGICFX® SUPER BLASTER XL
2.531,50 € TASSE INCLUSE
Esaurito

Borsa 1KG coriandoli arancione Magic FX

Ref. CON01OR
Prezzi al ribasso :
Quantità 5 - 910 - 1920 - 3940+
Sconto 5 %10 %15 %20 %
Prezzo scontato 13,38 € ht12,67 € ht11,97 € ht11,27 € ht

1KG sacchetto arancione coriandoli Magic FX
Caratteristiche del prodotto

• Colore: arancione
  • Peso (imballaggio incluso) 1KG
  • Dimensioni coriandoli: 55x17mm
  • Dimensioni (imballaggio incluso) 29,0 x 24,0 x 4,0 cm
  • Coriandoli a caduta lenta
  • Consegnato in sacchi da 1 kg
  • Carta ignifuga

Coriandoli a buon mercato al club Sparklers

Quando siorganizza un compleanno o una festa per bambini, tendiamo a scegliere piatti di plastica, bicchieri e forchettine. Per rendere l'evento del vostro bambino non così classico, prendetevi un po' di tempo per decorare questi oggetti con il resto della coriandoli. Mettete da parte i pezzi di carta che sono riservati al rilascio dei coriandoli. Questi piccoli pezzi di carta arancione decoreranno perfettamente il contorno dei piatti, i piedi dei bicchieri e le punte delle forchette.
Per divertire i bambini in questo compleanno, prendete il resto dei pezzi di carta arancione e fate delle teste d'uovo riempite con pezzi di carta colorati. E' anche possibile includere la loro realizzazione nell'elenco delle attività per questo evento. Più tardi, i bambini possono fare una lotta con le uova. Per fare questo, avrete bisogno di uova crude che dovranno essere svuotate, tintura per dipingere il guscio e i coriandoli ed eventualmente glitter, carta velina e colla. Quando si svuota l'uovo, assicurarsi di non fare un grosso buco. Per il riempimento, l'uovo deve essere mezzo vuoto. Finire questa creazione chiudendo il foro nella conchiglia con un pezzo di carta velina.
Questo sacchetto da 1 kg è composto da piccoli pezzi di carta in quadrati di 55 x 17 mm di carta ignifuga.

Colore :Arancione
Materiale :Carta