Sparklers Club > BALLOONS > Bottiglie di elio > Bottiglia di elio BALLOONS (Bte Blue) (0,20m3)

Bottiglia di elio BALLOONS (Bte Blue) (0,20m3)

Ref. HELIUMSP30

Bombola di elio monouso, monouso, con una capacità di 0,20m3, per 30 palloncini di 23cm.
Viene venduta senza palloncino e la bottiglia può essere riciclata perché è in acciaio riciclabile (da smaltire con altri oggetti metallici).

Ecco una tabella della capacità di gonfiaggio per una bottiglia da 0,20m3:

Sparklers-club presenta qui una pratica e intuitiva bombola di elio per gonfiare fino a 30 palloncini a seconda delle loro dimensioni.Bombola di elio per feste da 0,25m³.

I palloncini sospesi in aria sono accessori indispensabili per la buona riuscita di un evento: la loro contagiosa allegria è un must per perfezionare la decorazione di un compleanno o di un anniversario. Ideale per creare un'atmosfera festosa senza stancarsi, la bombola di elio vi accompagnerà nei vostri sforzi creativi e garantirà un'atmosfera calda e amichevole per una festa di successo e memorabile.

La bombola di elio e il suo utilizzo.

La bombola di elio da 0,25 m³ è ideale per gonfiare 30 palloncini di misura 9. Grazie al suo beccuccio appositamente progettato, è sufficiente posizionare l'estremità del palloncino sulla sua fessura, aprire la valvola e tenere il palloncino premendo il beccuccio per far uscire l'elio a proprio piacimento.

La bombola di elio non deve essere utilizzata dai bambini, poiché il gas è sotto pressione e deve essere maneggiato con cura solo da adulti che conoscono le istruzioni di sicurezza. L'elio non è un gas pericoloso, ma è severamente vietato inalarlo per evitare gravi lesioni.

Dopo l'uso, la piccola bombola di elio deve essere conservata in un luogo ben ventilato e lontano da fonti di calore.

Venduti senza palloncino, nel nostro catalogo troverete un'ampia scelta di palloncini e palloni in alluminio, di varie forme e dimensioni, per soddisfare tutte le vostre esigenze magiche.

Bottiglia di elio 20 palloncini
Bottiglia di elio BALLOONS (Bte Blue) (0,20m3)
Bottiglia di elio monouso
Esaurito