Sparklers Club > matrimonio > Accessori per il matrimonio > Altri accessori per il matrimonio > Tubo bolla di sapone bianco (set di 48 pezzi)

Tubo bolla di sapone bianco (set di 48 pezzi)

Ref. BMH48-008

Per garantire il successo del vostro evento, puntate sull'atmosfera. A tal fine, optate per la proiezione di bolle di sapone nell'aria. Su Sparklers Club troverete facilmente lo strumento giusto per questo lavoro. Qui troverete un tubo di bolle di sapone bianche, disponibili in confezioni da 48, che possono dare un tocco speciale a compleanni, matrimoni e altre decorazioni.

Bolle per un'atmosfera di festa eccezionale

Immaginate la qualità delle immagini di festa catturate in un ambiente decorato con bolle di sapone! Con il tubo di bolle di sapone bianche, avrete la possibilità di ottenere scatti di questo tipo. Questo articolo è venduto insieme al prodotto saponoso a un prezzo basso e viene consegnato il più rapidamente possibile su richiesta del cliente. Le bolle bianche che ne escono sono ideali per migliorare l'atmosfera di una festa di compleanno o di qualsiasi altra ricorrenza.

Colore :Bianco
Forma :Cuore