Sparklers Club > matrimonio > Lanterne volanti > Lanterne nuziali volanti > Lanterna di candela da matrimonio con cuori x10

Lanterna di candela da matrimonio con cuori x10

Ref. LAMPT1

Lanterne fotografiche con motivi a cuore, ideali per matrimoni e altri eventi.
Inserire e accendere la candela all'interno per illuminare la candela bianca. In carta non infiammabile.

Dimensioni: 15x9x26 centimetri.

Le candele non sono incluse.

Lanterne di nozze con il design del grande cuore

Le lanterne Photophore sono uno degli accessori più popolari per i blogger di matrimonio e gli Instagrammers. La loro morbidezza e la calda atmosfera che le lanterne a fotofori diffondono, oltre alla loro facilità d'uso, le rendono un perfetto oggetto ornamentale. Le generose lanterne di 15 x 9 x 26 cm sono immacolatamente bianche e decorate con motivi a forma di cuore, dando loro una sensazione rilassante e pura. Ideali per decorare le vostre tavole da pranzo, con i loro bouquet sovradimensionati e la cristalleria di pizzo, le vostre tavole saranno sublimate da un bagliore incantevole e romantico.

Si può anche cospargere la stanza con queste belle luci, così come l'esterno, i boschetti sembreranno allora dei giardini pensili, un rifugio per gli sposi per la sera.

Mescolate i fotofori con delle lanterne di carta galleggianti che potete mettere sull'acqua scintillante di uno stagno e sui bordi dello stagno, l'atmosfera quasi irreale del luogo provocherà mille emozioni nei vostri ospiti.

Come usare le lanterne con portacandele a forma di cuore

Sparklers-club, un fornitore nel campo della gestione degli eventi, offre una vasta gamma di accessori decorativi e festivi per tutti i vostri eventi e soprattutto i vostri matrimoni. Tutti i prodotti del catalogo sono stati scelti con cura e professionalità. Le lanterne a forma di barattolo di candela sono fatte di carta ignifuga di alta qualità. Le lanterne sono fatte di carta ignifuga di alta qualità e sono completamente ignifughe. Posiziona una candela, preferibilmente una tea light, al centro della lanterna in modo che emetta la sua incantevole luce. Le lanterne con i cuori sono vendute in set di 10, senza le candele, dovrai dispiegarle in modo che possano prendere la loro forma originale e diffondere il loro fascino e la loro magia.

Colore :Bianco
Dimensioni :15x26cm
Materiale :Carta
Riciclabile :

Lanterne bianche volanti (multiplo di 20)
0,00 € TASSE INCLUSE  \ parte
Esaurito
Lanterne bianche volanti (multiplo di 50)
Esaurito
Lanterna volante bianca (multiplo di 100)
Esaurito
Lanterne volanti a forma di cuore rosso