Tubo infrangibile in vetro 22cl nero

Quantità 6 - 7677 - 384385 - 769770 - 15391540 - 27712772+
Sconto 5 %10 %15 %20 %25 %30 %
Prezzo scontato 0,78 € ht0,74 € ht0,70 € ht0,66 € ht0,62 € ht0,58 € ht

Tubo infrangibile in vetro PP nero da 22cl, ideale per discoteche, bar, festival e altri eventi.
Elegante e raffinato, farà la gioia dei vostri ospiti.
Prodotto in Francia

Personalizzabile per ordini pari o superiori a 100 pezzi

Per tutte le richieste di informazioni, inviare un'e-mail a devis@groupe-sgmb.com o utilizzare la pagina di contatto per specificare le proprie esigenze:

1. Quantità di vetro
  2. Numero di loghi (massimo 2)
  3. Numero di colori per logo (massimo 2)
  4. Se possibile, allegare una o più immagini

Specifiche tecniche :

• PESO 62gr
  • ALTEZZA 150mm
  • DIAMETRO SUPERIORE 50,6mm
  • DIAMETRO INFERIORE 48,6mm
  • CAPACITÀ 20CL

Il bicchiere infrangibile nero da 22cl

Servite i vostri cocktail con classe e raffinatezza. Realizzato in plastica PP infrangibile, questo tubo di vetro nero da 22cl è tanto pratico quanto robusto. Resistente ed elegante, il tubo di vetro alto 150 mm è ideale per cocktail di ogni tipo, cubetti di ghiaccio e altre delizie gustative e decorative. Il diametro leggermente affusolato di 50,6 mm nella parte superiore e di 48,6 mm in quella inferiore lo rende ideale per tenere in mano, chiacchierare, muoversi e persino ballare.

Facilmente impilabili e riciclabili, questi bicchieri possono essere riutilizzati e conservati senza problemi. Venduti in confezioni da 6, i bicchieri a tubo vi permetteranno di dare un tocco chic e moderno ai vostri temi, di creare le vostre carte e di sviluppare le vostre combinazioni di sapori. Godetevi la loro forma allungata per sorprendere i vostri ospiti e accompagnarli in un viaggio durante le vostre serate. Per un effetto ancora maggiore, non esitate a personalizzare i vostri bicchieri, ad esempio per tema o con il logo del vostro club... (vedi condizioni sotto).

Il bicchiere che piace ai club

Con il suo design elegante e l'aspetto immacolato, questo bicchiere bianco da 62 g è amato da clienti e ospiti. Per i club, le discoteche e gli altri eventi notturni, il suo colore bianco opaco favorirà gli effetti di luce della sala o esalterà il mistero dei vari cocktail proposti.

Per i matrimoni e i ricevimenti, il suo look trendy e minimalista lo rende un accessorio quasi indispensabile per i vin d'honneur o gli aperitivi.

Sparklers-club vi offre un'ampia gamma di bicchieri di plastica infrangibili, bicchieri da biliardo, bicchieri da mojito e caraffe, che garantiranno la sicurezza dei vostri ospiti e contribuiranno a promuovere le vostre feste offrendo loro originalità ed efficienza.

I bicchieri sono prodotti in Francia, il che significa che sono altamente affidabili, e possono essere personalizzati in quantità di 500 o più.

Colore :Nero
Materiale :Polipropilene