Sparklers Club > BALLOONS > Palloncini economici > Palloncini gonfiabili > Confezione da 100 Palloncini Oro Rosa Metallici

Confezione da 100 Palloncini Oro Rosa Metallici

Ref. SB12M-019R

Confezione da 100 Palloncini da festa in oro rosa metallizzato, dimensione cm. 27.
Più maestoso del palloncino rosa , questo palloncino in oro rosa è molto trendy nella decorazione.

Sparklers-club vi propone di scoprire un lotto di 100 palloncini stupefacenti con il colore oro rosa metallizzato molto tendenza. Con questi palloncini potrete ingrandire le decorazioni della vostra festa. Per un matrimonio, un tema sul rosa champagne è del tutto appropriato, elegante e audace, si armonizzano facilmente palloncini trasparenti come bolle di sapone a palloncini a forma di numeri e lettere nelle stesse tonalità cangianti. Come un bouquet o scolpito in un arco, il vostro mix di oro rosa, oro e cristallino stupirà i vostri ospiti. Sparklers-club vi consiglia di aggiungere una nota di freschezza decorando la vostra camera con steli verdi e fiori sproporzionati.

I palloncini in oro rosa possono essere gonfiati sia con l'aria grazie ai nostri gonfiatori elettrici che con l'elio, disponibile anche nel nostro catalogo. Il vostro arredamento festivo assumerà quel look sofisticato che è così essenziale per un matrimonio, ma anche per un compleanno, un battesimo o un baby shower...

Colore :Oro rosa
Materiale :Lattice