Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Macchine ad effetto > FLUIDO MACCHINA > LIQUIDO PROFESSIONALE PER FUMATORI SPECIALI FUMO PESANTE 5L

LIQUIDO PROFESSIONALE PER FUMATORI SPECIALI FUMO PESANTE 5L

Ref. 16-2942

5L liquido professionale per il fumo pesante

Sparklers-club vi offre una lattina da 5 litri di liquido per le macchine da fumo pesanti, come la professionale LOWFOG 1500 Watts. Questo liquido vi permetterà di produrre un fumo pesante e opaco che cadrà e coprirà tutto il vostro pavimento con un effetto nuvoloso di qualità.

I liquidi di nebulizzazione proposti nel catalogo Spaklers-club sono tutti conformi agli standard normativi stabiliti dall'Unione Europea e sono stati tutti selezionati da noi per la loro qualità.

Lemacchine per la nebbia rispondono tutte a specifiche caratteristiche d'uso, per scegliere il vostro prodotto dovete consultare le istruzioni della macchina e scegliere il vostro prodotto secondo la densità prevista. Se avete dubbi o avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci tramite il nostro modulo, saremo lieti di aiutarvi a fare la vostra scelta.

Materiale :Liquido

Bottiglia di bolle di sapone 1L