Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Macchine ad effetto > FLUIDO MACCHINA > LIQUIDO FUMANTE A DISPERSIONE RAPIDA DI CO2 5L

LIQUIDO FUMANTE A DISPERSIONE RAPIDA DI CO2 5L

Ref. 16-2943

CO2 EFFECT FIRE LIQUID FAST DISPLAY 5L

Effetto criogenico che consiste in un flusso di fumo freddo altamente volatile che si dissipa immediatamente.

Funziona con le macchine della nebbia AFX & IBIZA.
Prodotto innocuo che non nuoce alla salute
Ideale per spettacoli che richiedono un fumo istantaneo che si dissipa rapidamente

Fluido per nebbia CO2 a rapida dispersione da 5L.

Sparklers-club ti offre un barattolo da 5 litri di liquido nebbia criogenico che funziona con le macchine da nebbia AFX e Ibiza e genera un getto di nebbia fredda che evapora rapidamente.

Ideale per la messa in scena di eventi che richiedono una rapida dispersione di fumo per un effetto geyser istantaneo.

Questo speciale prodotto ad effetto CO2 soddisfa le norme dell'Unione Europea ed è stato selezionato professionalmente da Sparklers-club. È completamente innocuo per la salute e l'ambiente.

Troverete nel nostro catalogo tutta una gamma di liquidi di scelta professionale e di qualità superiore, concepiti per ottimizzare le prestazioni e nel puro rispetto delle norme sanitarie, e quindi per sfruttare al massimo quei momenti magici e stravaganti offerti dalle macchine del fumo.

Materiale :Liquido

Bottiglia di bolle di sapone 1L