BOLLICINE LIQUIDE 5L

Ref. 15-1019

BUBBLE LIQUID 5L

Liquido a bolle di alta qualità in tanica da 5 litri. Non dannoso per la salute. Non lascia tracce.

Liquido a bolla 5 L

Sparklers-club vi offre una tanica di liquido a bolle da 5 litri di alta qualità, appositamente progettata per le macchine a bolle del nostro catalogo.

Questo liquido in bolla non contiene prodotti nocivi per la salute e l'ambiente ed è pienamente conforme alla direttiva dell'Unione Europea sui prodotti pericolosi non infiammabili.

Le sue prestazioni ottimizzate e la sua atossicità fanno di questo liquido il vostro migliore alleato per sfruttare al meglio i vostri eventi. Potrete lasciare che i vostri bambini o i vostri ospiti si abbandonino con facilità e serenità a questa magnifica bollicina, tanto poetica quanto incantevole.

Garantito senza tracce, questo liquido per macchine a bolle che rispetta l'ambiente e gli standard di salute pubblica sarà utilizzato senza alcuna moderazione e in tutta semplicità per momenti magici e indimenticabili.

Sparklers-club sceglie i suoi prodotti in uno spirito di responsabilità e professionalità per offrire un catalogo sicuro e sano.

Materiale :Liquido

Bottiglia di bolle di sapone 1L