Sparklers Club > I nostri trucchi > I nostri jet da palcoscenico > ACCESSORI > Gancio per il sistema di tiro a caduta d'acqua

Gancio per il sistema di tiro a caduta d'acqua

Ref. SF2018-1
Prodotto non disponibile Momentaneamente non disponibile

Tra i numerosi accessori disponibili per l'utilizzo di getti scenici, scoprite ilgancio Waterfall Firing System che offriamo allo Sparklers Club. Questo strumento pirotecnico è una componente essenziale per il successo dei vostri spettacoli visivi.

Gancio per Waterfall Firing System: in che modo questo accessorio permette di ottenere più effetti?

L'utilizzo del gancio per il Waterfall Firing System permette di moltiplicare l'effetto a cascata ottenuto con un sistema di sparo adattato a tutto il nostro stock di getti scenici. Grazie a questo aggancio, potrete gestire i vostri fuochi d'artificio a distanza ottenendo un effetto a cascata rotante che verrà moltiplicato. Può essere utilizzato per ogni tipo di evento, come feste di compleanno o di matrimonio, ricevimenti di anniversario o feste aziendali in hotel o in piscina, spettacoli o anteprime, ecc.

Oltre ad essere facile da maneggiare, questo eye-catcher è un vero e proprio plus che vi permetterà di stupire i vostri ospiti offrendo loro un'esperienza visiva unica!

1 HF box / 2 canali (Stage Jets)
Promo
1 box HF / 1 canale (Stage Jets)
30,40 € 27,36 € TASSE INCLUSE