Compléter vos achats Per completare i
Vendita flash
PINATA ASINO ARCIBALDENO
24,39 € 19,51 € TASSE INCLUSE
PINATA STICK
PINATA DI UNICORNO BIANCO

PENTOLA PIGNATTA

Ref. U6700

Benda sull'occhio per Piñata.

La benda per la pignatta.

Molto popolare nelle feste di compleanno, questa pratica culturale proveniente dall'America Latina consiste nel sorprendere una statuetta di materiale infrangibile e nel riempirla di dolci in modo che rovesci le sue meraviglie ai primi colpi.

Sempre più bambini si innamorano di questa tradizione e chiedono una pignatta per ogni compleanno. Le forme e le rappresentazioni delle pignatte sono sempre più originali e Sparklers-club offre una vasta gamma di pignatte di cartapesta con animali, creatori leggendari e personaggi pubblici assolutamente unici.

Per rompere la pignatta, sono necessari un bastone multicolore e una benda sull'occhio, secondo le regole consuete di questa pratica.

Bendato, ogni bambino a turno dovrà cercare di colpire la pignatta per liberare i dolci nascosti sotto le forme colorate. Questa benda di cartone dai colori vivaci e dalle dimensioni ideali, ricoperta di carta crespa, è indispensabile per condividere questo festoso e delirante momento di distruzione della pignatta.

Questo pratico occhialetto può essere rimosso con facilità, in modo che ogni bambino presente possa partecipare al divertimento e godersi appieno le sue risate. Il compleanno di un bambino è un'occasione speciale e l'organizzazione e il tema devono essere all'altezza delle sue aspettative. Su Sparklers-club troverete tutti gli accessori e gli elementi necessari per la buona riuscita di questa festa così importante per loro.

Materiale :Carta
Riciclabile :