Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino ad elio > Palloncini in alluminio > 61cm Palla di luna d'oro 61cm

61cm Palla di luna d'oro 61cm

Ref. FB16M-019

Palloncino a forma di luna d'oro
Altezza: 61 cm
Larghezza: 38 cm
Materiale: plastica

Questi palloncini a forma di luna color oro sono sempre più utilizzati nelle decorazioni per eventi festivi.

Volete organizzare un matrimonio o una festa di compleanno a tema ammaliante per mille e una notte? Allora questo palloncino lunare con le sue forme arrotondate e il colore coruscante è l'ideale per perfezionare il vostro arredamento.

Sarà un piacere combinarlo con palloncini blu scuro e palloncini trasparenti vestiti con pastiglie dorate. Per un effetto ancora maggiore, considerare l'aggiunta di palloncini a forma di stella e di palloncini con forme più sobrie a cubo e rotonde.

Sparklers-club vi offre anche la possibilità di scoprire accessori per realizzare rapidamente i vostri palloncini. Il pallone lunare d'oro alto 61 cm si gonfierà d'aria grazie ai nostri gonfiatori elettrici edi elio grazie ai nostri diversi cilindri disponibili. L'elio sarà perfetto per rendere la vostra sala più grande, il palloncino che volteggia con leggerezza stupirà il pubblico già colmo di questo tema unico e caldo. Le immagini di alta qualità catturate saranno la testimonianza di questo giorno speciale.

Colore :Oro
Dimensioni :60cm