Sparklers Club > San Valentino > petali di rosa > 100 petali di rosa rosso scuro

100 petali di rosa rosso scuro

Ref. PLRD100-082

Che si tratti di un matrimonio, di un anniversario, di San Valentino o di qualsiasi altra occasione, le decorazioni per la tavola meritano un'attenzione particolare. Sparklers Club è il vostro partner per tutte queste occasioni. Nella nostra selezione di articoli dedicati alle decorazioni per la tavola di San Valentino, troverete offerte perfette per ogni evento che celebra l'amore, come questa confezione di 100 petali di rosa rosso scuro.

Rendete le vostre decorazioni più vivaci con i petali

I petali di fiori artificiali tagliati da un tessuto decorativo rosso vino aggiungeranno sicuramente colore e calore a qualsiasi ambiente festivo. Potete anche usarli come coriandoli da far volare in aria nei momenti cruciali della festa. Il sacchetto da 100 petali di rosa rosso scuro è perfetto per decorare una camera da letto, o anche il letto per San Valentino, una notte di nozze...

Colore :Rosso
Forma :Petalo