Sparklers Club > BALLOONS > Lettera Balloon > Palloncini con lettera blu > Palloncino Lettera A Blu - 35cm

Palloncino Lettera A Blu - 35cm

Ref. 14200B
Digita una parola o una frase per aggiungere le lettere al carrello :

Lettera "A" palloncino blu

Questo palloncino lettera A è perfetto per i tuoi eventi come battesimi, matrimoni o compleanni.
Si gonfia con aria classica SOLO e può essere combinato con altri palloncini per formare un nome.
Materiale: alluminio
Dimensioni: 35cm

Il palloncino a forma di lettera è la mongolfiera del momento, come dimostrano siti come Instagram o Pinterest, i palloncini a forma di lettera o numero in colori metallici competono tra scatti decorativi e selfie con un messaggio. Disponibile nel nostro catalogo, troverete una vasta scelta di palloncini a forma di lettera in colori elettrici che possono essere adattati a qualsiasi tema.

La lettera A blu metallica per esempio si adatterà facilmente per un battesimo, da associare ad altre lettere per riformare un nome, il corredino blu per bambini si armonizzerà con eleganza con palloncini riempiti di confetti sfumati e con palloncini a forma di stella o di cuore nell'oro iridescente.

Ideale anche per una festa privata sulla spiaggia, il blu di questa lettera A si fonderà tra cielo e mare per un effetto ipnotizzante e totalmente rinfrescante.

Le immagini catturate saranno ancora più accattivanti, e la vostra nuova reputazione sarà sotto assedio con brio.

Colore :Lettera Blu
Lettera :A