Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Accessori per il travestimento > Lacca per capelli > Lattina di lacca per capelli con glitter d'oro

Lattina di lacca per capelli con glitter d'oro

Ref. 101386

Sognate una splendida chioma per fare colpo alla vostra prossima festa? Questo spray per capelli scintillante di Sparklers Club trasformerà letteralmente i vostri capelli e li renderà scintillanti di stelle.

Glitter dorati per illuminare i vostri capelli!

Il nostro spray per capelli contiene micro glitter dorati in grado di far brillare i vostri capelli in un batter d'occhio. Basta spruzzare il prodotto sulle lunghezze e sulle punte per far risaltare le stelle dei vostri capelli. I vostri ricci e le vostre onde saranno impreziositi da riflessi dorati e tutto il vostro corpo sarà valorizzato.

Una lacca fissante per un look scintillante per tutta la sera

Grazie alla sua formula arricchita con polimeri fissanti, la nostra lacca assicura una brillantezza duratura dall'inizio alla fine della vostra festa di compleanno, ad esempio. I vostri capelli manterranno la loro elasticità e morbidezza, vantando al contempo una lucentezza scintillante che non svanirà rapidamente. Ordinate subito la vostra dose di magia per brillare a tutte le vostre feste.

Colore :Oro
Materiale :Metallo
Rifinatura :Glitter

Lattina spray per capelli d'argento