Compléter vos achats Per completare i
LIQUIDO FUMANTE A DISPERSIONE RAPIDA DI CO2 5L
LIQUIDO PER FUMATORI PROFESSIONALI AD ALTA DENSITÀ 5L
LIQUIDO PER FUMATORI STANDARD 5 L

MACCHINA DEL FUMO F1500 PRO

Ref. BOOMTONE DJ F1500 PRO
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

La macchina per nebbia F1500 Pro

Sparklers-club vi invita a scoprire la macchina della nebbia F1500 BoomTone DJ Pro. Con questa incredibile macchina della nebbia, sarete in grado di trasformare rapidamente tutte le vostre feste con DJ mix o eventi privati come matrimoni o spettacoli teatrali.

Questa macchina per nebbia F1500 BoomTone DJ è facile e veloce da usare. Con una modalità operativa intuitiva e un tempo di riscaldamento rapido di circa 5 minuti, questa macchina per nebbia di qualità da 1500 watt vi permetterà di proiettare fumo su una distanza di 7 metri per un volume di fumo fino a 450 m3 al minuto.

Sparklers-club consiglia di utilizzare un liquido nebbiogeno appositamente progettato per l'uso con le macchine nebbiogene e conforme a tutti gli attuali standard europei. Nel nostro magazzino troverete una gamma di fluidi per macchine da nebbia a prezzi Eur molto interessanti. Per la macchina per nebbia F1500 Pro BoomTone DJ, il liquido ad alta densità o il liquido per nebbia standard saranno perfetti.

Per produrre fumo, si versa il liquido nebbia nel serbatoio della macchina F1500 BoomTone. Grazie al tempo di riscaldamento rapido e alla facilità d'uso, sarete in grado di generare un bel volume di fumo.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche ad alte prestazioni, questa macchina per nebbia F1500 Pro trasformerà tutti i vostri allestimenti e trascenderà la vostra illuminazione con raggi laser, luci LED o faretti...

Nel nostro magazzino troverete un'ampia gamma di macchine per nebbia a prezzi Eur molto interessanti, oltre a una serie di liquidi per nebbia di qualità standard. Oltre a prezzi molto interessanti, le nostre macchine nebbiogene beneficiano anche della consegna espressa.

Caratteristiche tecniche della macchina per nebbia F1500 Pro

Nebbiogeno compatto ad alte prestazioni con un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile.

La macchina nebbiogena è dotata di accessori. Questi includono un telecomando a filo con un cavo lungo 3 metri e un telecomando HF wireless. La macchina viene fornita anche con una staffa di montaggio.

BoomToneDJ FOG 1500 V1
Potenza: 1500W
Accessori: telecomando con cavo di 3 metri
Telecomando HF incluso