Compléter vos achats Per completare i
LIQUIDO FUMANTE A DISPERSIONE RAPIDA DI CO2 5L
LIQUIDO PER FUMATORI PROFESSIONALI AD ALTA DENSITÀ 5L
LIQUIDO PER FUMATORI STANDARD 5 L

MACCHINA DEL FUMO F1000 PRO

Ref. BOOMTONE DJ F1000 PRO
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

La macchina del fumo F1000 pro

Sparklers-club vi presenta una macchina del fumo ref F1000 Pro BoomTone DJ ideale per i DJ durante le feste mobili o le dimostrazioni. Con il suo grande volume e il suo flusso di fumo che può coprire 150 m3, questa macchina compatta e molto facile da trasportare trasformerà il vostro partito con efficienza.

Questa macchina da fumo ha una potenza di 1000 W che proietta un fumo di qualità fino a 7 metri con una grande portata di 150 m3 al minuto. Il suo innovativo sistema di pompaggio permette a questa macchina di avere una grande resa e un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni.

La macchina da fumo F1000 Pro BoomTone DJ può essere utilizzata per tutti i tipi di feste. Performance da DJ, matrimonio, messa in scena, questa macchina molto pratica sublimerà la vostra serata con il suo superbo effetto fumo vaporoso e trascenderà con professionalità il vostro proiettore a luce Led o a fascio laser.

Questa macchina da fumo F1000 Pro BoomTone ha un serbatoio da 1,1 litri e un tempo di riscaldamento di circa 4-5 minuti. Sarete in grado di diffondere il vostro fumo in modo continuo grazie al suo grande volume. Per un utilizzo ottimale, vi consigliamo di utilizzare un barattolo di liquido speciale per il fumo disponibile sul nostro sito.

Per facilitare il vostro utilizzo, la macchina del fumo è dotata di un telecomando cablato fino a 3 metri. Ideale per un party di mixaggio, potrete combinare i vostri giochi laser con il vostro getto di fumo. La macchina è inoltre dotata di un telecomando HF senza fili.

La macchina da fumo F1000 Pro BoomTone ha caratteristiche tecniche molto pratiche, come un sistema a LED che indica il livello del liquido di fumo e il tempo di riscaldamento.

Nel nostro magazzino troverete una vasta gamma di macchine per la nebbia ideali per i vostri party di miscelazione... a prezzi molto vantaggiosi. Sparklers-club vi consiglia di non utilizzare un prodotto qualsiasi per il vostro fumo. Nel nostro magazzino troverete il prodotto ideale per la vostra macchina che produrrà effetti di alta qualità.

Specifiche tecniche della macchina da fumo F1000 Pro BoomTone

BoomToneDJ F1000 Pro
Macchina per nebbia molto compatta
Rapporto prezzo/prestazioni molto competitivo