Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Macchine ad effetto > Macchine per il fumo pesante > MACCHINA PER NEBBIA PESANTE NEBBIA PESANTE 2000C
Compléter vos achats Per completare i
LIQUIDO PROFESSIONALE PER FUMATORI SPECIALI FUMO PESANTE 5L
SMOKE LIQUID HEAVYFOG FLUID PRO 5L - EVOLITE

MACCHINA PER NEBBIA PESANTE NEBBIA PESANTE 2000C

Ref. EVOLITE HEAVY FOG 2000C
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Macchina per nebbia pesante Evolite HeavyFog 2000C

Sparklers-club vi offre un macchina per nebbia pesante macchina professionale per nebbia pesante con il riferimento macchina per nebbia pesante HeavyFog 2000C.

Con questo macchina del fumo pesante trasformerete le vostre produzioni sceniche in un batter d'occhio. Partito DJ festa, matrimonio o dimostrazione artistica pesante, la macchina del fumo trascenderà la vostra eventi con efficienza.

Per creare un fumo pesante che copra il pavimento è sufficiente versare dell'acqua distillata per garantire la durata del meccanismo e liquido speciale Heavy Fog Il liquido Heavy Fog disponibile nel nostro magazzino e premere il pulsante al termine del tempo di riscaldamento. tempo di riscaldamento .

Molto veloce e intuitiva, questa macchina per nebbia pesante vi darà grandi soddisfazioni.

Questa macchina per la nebbia pesante Nebbia pesante Evolite 2000 La macchina per nebbia pesante non richiede l'uso di ghiaccio. Come abbiamo visto, è sufficiente aggiungere acqua e il liquido speciale per nebbia pesante al serbatoio della macchina. Dopo un tempo di riscaldamento di 3 minuti, un fumo denso si riverserà sul terreno con una portata di 50-60 m3 al minuto.

Il fumo pesante energizzerà tutti i vostri eventi con maestosità. Gli effetti di luce sublimanti come i riflettori o i raggi laser, i pesanti e fumo denso di questa macchina del fumo professionale sarà il vostro alleato preferito per le feste.

Con caratteristiche La macchina è anche facile da usare ed è disponibile a un prezzo ragionevole.

Caratteristiche tecniche della macchina del fumo pesante HeavyFog 2000

Macchina per nebbia pesante professionale Evolite HeavyFog 2000C consegnata in una valigetta da combattimento
Macchina che produce un fumo pesante e il fumo denso che rimane a terra
Da utilizzare con acqua e fluido nebulizzante disponibile presso il nostro stock

Indicatore del livello dell'acqua
Capacità del serbatoio dell'acqua: circa 7 litri
Capacità del serbatoio per Capacità del serbatoio del liquido nebbia : 1.1L
Potenza: 2000W

Preriscaldamento tempo di preriscaldamento 3 minuti
Controllabile tramite DMX, manuale e con timer

Controllo del flusso e del ventilatore
Telecomando HF incluso con 2 pulsanti
2 canali DMX
Consumo di liquido nebulizzato: 1-30 ml / min.
Fornito con un tubo di prolunga nero (1,5 m) e un diffusore
Serbatoio in acciaio inox SUS304
Tensione: AC230V, 50Hz

Fusibile: 10A