Sparklers Club > Doccia per bambini > Doccia del bambino ragazza > Decorazione del tavolo > Baby Girl Table Runner Pink Cloud 5 metri
Compléter vos achats Per completare i
Asciugamano di carta a forma di nuvola (set da 20)

Baby Girl Table Runner Pink Cloud 5 metri

Ref. 6810-5

Dai palloncini e le lanterne ai confetti, c'è una vasta gamma di accessori per decorare la vostra festa. Su Sparklers Club troverete una varietà di modelli delle principali marche presenti sul mercato. State organizzando un baby shower o una festa di compleanno per un bambino, in questo caso una bambina? In questo caso, vale la pena prendere in considerazione il runner da tavola Baby Girl Pink Cloud da 5 metri.

Un accessorio che facilita le decorazioni per il compleanno di una ragazza

Le decorazioni per la tavola di una festa di compleanno per bambina saranno un gioco da ragazzi con articoli come il Runner da tavola Baby Girl Pink Cloud da 5 metri. Questo tessuto è impreziosito da nuvole bianche su sfondo rosa. Con una lunghezza di 500 cm e una larghezza di 30 cm, il runner da tavola può essere tagliato a piacere. Questo copritavolo si abbina perfettamente a un centrotavola in legno, a qualche ciotola di confetti rosa e bianchi e a coriandoli. La qualità del tessuto è tale che potrete utilizzare questo articolo per festeggiare più volte!

Colore :Rosa
Dimensioni :30x500cm
Materiale :Tessuto
Tema :Baby Shower