Sparklers Club > Accessori per il compleanno > CONFETTIS > Borsa coriandoli > Magic FX coriandoli neri sacchetto 1KG
Compléter vos achats Per completare i
LANCIA CO2 MAGIC FX®
MAGICFX® CLUBBLOWER
1.015,65 € TASSE INCLUSE
MAGICFX® SUPER BLASTER XL
2.531,50 € TASSE INCLUSE
Esaurito

Magic FX coriandoli neri sacchetto 1KG

Ref. CON01BL
Prezzi al ribasso :
Quantità 5 - 910 - 1920 - 3940+
Sconto 5 %10 %15 %20 %
Prezzo scontato 13,38 € ht12,67 € ht11,97 € ht11,27 € ht

Magic FX 1KG sacchetto di coriandoli neri
Caratteristiche del prodotto

• Colore: nero
  • Peso (compreso l'imballaggio): 1KG
  • Dimensione dei coriandoli: 55x17mm
  • Dimensioni (imballaggio incluso) 29,0 x 24,0 x 4,0 cm
  • coriandoli a caduta lenta
  • Fornito in un sacchetto da 1 kg
  • Carta ignifuga

Coriandoli neri per il tuo matrimonio!

Metti dei cuori dappertutto per il tuo matrimonio. Per ricordare alla gente l'amore che state celebrando, non lesinate sui dettagli della decorazione. Per questo, prendete questo sacchetto da un chilo di coriandoli di carta di 55 mm di diametro. Questi cuori sono fatti di carta ignifuga e si possono lanciare in aria anche se gli sposi sono vicini. coriandoli anche se gli sposi sono vicini al candele a fontana
Potete anche usare questi cuori per decorare la tavola degli sposi e degli invitati. Per fare questo, puoi spargere alcuni cuori sul tavolo. Se vuoi mantenere la tavola in ordine, metti i cuori rossi in un vaso ovale trasparente. Usate anche i coriandoli per delimitare la pista da ballo. Lascia i cuori in giro. Potete anche lasciare alcuni cuori sulla navata e intorno al tavolo degli sposi. Se siete a corto di accessori di decorazione, fate un contenitore con questi cuori rossi. Per fare questo, avrete bisogno di un palloncino e della vernice per la colla. Gonfiate il vostro palloncino e applicate uno strato di colla sulla parte superiore, coprite quest'area con i cuori rossi. Applicare un altro strato di colla ai cuori già incollati e aggiungere altri cuori. Lasciare asciugare bene il palloncino e sgonfiarlo. Avrete un contenitore a forma di cuore che potrete mettere sul tavolo per contenere gli zuccherini.

Colore :Nero
Materiale :Carta