Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Accessori per il travestimento > MASCHERE VENEZIANE > Maschera veneziana con piume e corde beige e marroni

Maschera veneziana con piume e corde beige e marroni

Ref. 72195

Per la vostra prossima festa in maschera, optate per questa magnifica maschera veneziana, il cui design e le cui finiture vi affascineranno sicuramente. Il suo punto di forza? Le piume e le paillettes che cambiano la sua utilità a seconda dell'evento a cui partecipate. Ordinate la vostra maschera veneziana con piume marroni per cambiare a piacimento la vostra personalità nell'ambito di una serata in maschera.

Una maschera veneziana multiuso per diverse feste

Sparklers Club vi propone questo accessorio in maschera ideale per serate e feste in maschera. Il suo design originale e autentico ricorda le maschere indossate dalle ballerine brasiliane nei carnevali. Presenta bellissime piume nere e marroni sulla parte superiore, paillettes intorno agli occhi e due nastri ai lati della maschera veneziana marrone. L'insieme può essere indossato con il vostro abbigliamento per darvi un aspetto misterioso, malizioso, stravagante o elegante, a seconda dell'evento. Basta abbinarlo al proprio costume. Inoltre, i toni tenui e sobri utilizzati consentono di abbinare la maschera veneziana con piume marroni a qualsiasi tipo di costume o decorazione per compleanni, balli, carnevali, Halloween, ecc.

Maschera disponibile in taglia unica per adulti.

Colore :Marrone
Dimensioni :23cm
Materiale :Polistirolo

Maschera veneziana in oro lucido