Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Accessori per il travestimento > MASCHERE VENEZIANE > Lupo veneziano piumato bianco e nero con diamante

Lupo veneziano piumato bianco e nero con diamante

Ref. 00290

Oltre ai tradizionali articoli festivi come candele, costumi in maschera e palloncini, alcuni pezzi eccezionali aggiungono un tocco unico alle celebrazioni. Sparklers Club vi invita a scoprire il Lupo Veneziano Piumato Bianco e Nero con Diamante, un accessorio lussuoso ed efficace per un travestimento di successo.

Incanto visivo con questo accessorio per feste a tema

Il Lupo Veneziano Piumato Bianco e Nero con Diamante offre un'esperienza visiva unica per fondere tradizione e modernità con lo scintillio. La sua palette di colori contrastanti, che fonde senza soluzione di continuità il bianco e il nero, crea un impatto visivo accattivante. Le delicate piume di questo accessorio aggiungono un tocco di leggerezza e mistero all'abbigliamento di chi lo indossa. Il diamante centrale è il fulcro della nota di lusso che caratterizza questo articolo festivo.

Oltre all'aspetto irresistibile, questa lupa veneziana unisce comfort e stile. Il suo design ergonomico lo rende un piacere da indossare. Adatta a diverse occasioni, dai balli in maschera alle serate a tema, questa maschera unica (per adulti) vi farà distinguere dalla massa!

Colore :Bianco
Dimensioni :24x26cm
Materiale :Polipropilene

Maschera veneziana in oro lucido