Occhiali Hippie multicolori (set di 3)

Ref. 44541

Scoprite l'accessorio perfetto per completare il vostro outfit "peace and love" per un concerto, una serata a tema o un evento hippie. Gli occhiali hippie multicolore (set di 3) daranno un tocco di colore al vostro look!

Campagna per la pace nel mondo con gli occhiali da sole hippie multicolore

Celebrate la pace nel mondo con questi occhiali hippie multicolore dal design inconfondibile. Al posto delle classiche lenti nella montatura c'è il simbolo della pace e dell'amore. Non preoccupatevi, questa scritta non ostacolerà la vostra vista!

Le lenti multicolore aggiungono un tocco casual al vostro abbigliamento. Andate a un concerto di musica psichedelica? Una festa a tema? Questo accessorio è il complemento perfetto per il vostro costume! Se avete in programma di partecipare a un festival con gli amici, rafforzate il vostro legame con loro regalando loro degli occhiali hippy multicolore. Vi chiedete quanto a lungo riuscirete a tenere questi occhiali sul viso? Sono realizzati in un materiale leggero che li rende comodi da indossare per tutta la festa.

Taglia unica.

Colore :Multicolore