Sparklers Club > San Valentino > Giochi cattivi e sexy > Speciale Fantasie Libretto degli Assegni

Speciale Fantasie Libretto degli Assegni

Ref. CD6118

Perché non uscire dai sentieri battuti questo San Valentino? Lasciatevi sedurre dalla magia dei giochi birichini acquistando lo speciale libretto degli assegni fantasy. Più che un semplice accessorio, è lo stimolante che vi serve per rendere più piccante la vostra serata di San Valentino in coppia!

Lasciatevi andare alle vostre fantasie

Lo speciale libretto degli assegni fantasia è un gioco per adulti dalla configurazione seducente. Sparklers Club vi offre questo intrattenimento malizioso in un mazzo di 6 carte. Il set rappresenta un libretto degli assegni e su ogni foglio (carta) c'è una fantasia che potete provare in coppia.

Oltre ad essere originale, il gioco ha un prezzo accessibile. Può essere riciclato e può essere utilizzato per le vostre attività romantiche nel tempo libero.

In particolare, per una romantica serata di San Valentino, è il gadget perfetto. Lo speciale libretto degli assegni di fantasia vi permette di superare i limiti del tabù nella vostra relazione. Prendetene uno ora!

Colore :Nero
Dimensioni :18,5cm
Forma :Rettangolo
Materiale :Carta