Sparklers Club > San Valentino > Giochi cattivi e sexy > Libretto degli assegni degli innamorati

Libretto degli assegni degli innamorati

Ref. CD6273

Trovate idee romantiche per San Valentino con lo Sparklers Club Lovers' Chequebook. Questo mini-libro vi aiuterà a trascorrere un giorno d'amore come nessun altro.

Regalatevi una giornata all'insegna del divertimento

Il libretto degli assegni degli innamorati è composto da sei tagliandi ispirati all'amore, ognuno dei quali propone sfide o momenti di fantasia romantica. Dalle fughe romantiche alle cene a lume di candela, questi buoni del libretto degli assegni sono un pegno d'amore per intense emozioni in questo giorno speciale.

Aggiungete qualche gioco malizioso e sexy per sfruttare al meglio questi momenti speciali tra innamorati.

Un libretto degli assegni per gli innamorati in fiore in ogni momento

Con la sua forma rettangolare e il suo colore rosso, il libretto degli assegni degli innamorati è l'accessorio perfetto per rivelare la passione del vostro amore. Inoltre, la carta di questo libretto è riciclabile. L'utilizzo non danneggia l'ambiente.

Meglio ancora, a San Valentino regalatevi questo libretto degli assegni. Tutti potranno dare e ricevere un assegno per un'esperienza d'amore unica.

Altezza: 15,5 cm Lunghezza: 18,5 cm

Colore :Rosso
Dimensioni :15x18 cm
Forma :Rettangolo