Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Macchine ad effetto > FLUIDO MACCHINA > FOG LIQUID HAZER FLUID PRO 5L - EVOLITE

FOG LIQUID HAZER FLUID PRO 5L - EVOLITE

Ref. EVOHAZERFLUIDPRO5L

HAZER FLUID PRO 5L MIST LIQUID - EVOLITE

Liquido nebulizzato di alta qualità, a base di acqua, approvato. Non contiene sostanze tossiche e non lascia residui.

HAZER FLUID PRO 5L - EVOLITE

Sparklers-club ti offre un barattolo da 5 litri di fluido per nebbia a base d'acqua di alta qualità, che non contiene sostanze tossiche e non è dannoso per la salute e l'ambiente.

Questo liquido per nebbia, progettato per le macchine da nebbia del nostro catalogo, produrrà una nebbia liscia con particelle fini e fluide che esalteranno gli effetti di luce di faretti e laser in modo sorprendente. Molto popolare nei club e nelle discoteche, questa tanica da 5 litri che produce una nebbia di qualità vi darà piena soddisfazione per la sua efficienza e redditività.

Rispettando le norme dell'Unione Europea, questo liquido garantito senza residui permette un uso sereno e senza pericolo per i vostri ospiti. Sparklers-club vi propone dei prodotti interamente selezionati in un puro spirito di responsabilità, rispettando le norme di sicurezza sanitaria e ambientale.

Materiale :Liquido

Bottiglia di bolle di sapone 1L