Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Macchine ad effetto > FLUIDO MACCHINA > LIQUIDO PER FUMI - VULCANO CO2 PREMIUM

LIQUIDO PER FUMI - VULCANO CO2 PREMIUM

Ref. PFSMSTV5
Prodotto non disponibile Esaurito
Prezzi al ribasso :
Quantità 4 - 1112+
Sconto 5 %10 %
Prezzo scontato 23,67 € ht22,42 € ht

Scoprite l'effetto CO2 liquido a imitazione di fumo ST-VOLCANO, che funziona su tutte le macchine che utilizzano un elemento riscaldante. È possibile creare questo tipo di effetto su qualsiasi macchina, sia essa a getto verticale o meno
Una macchina con almeno 1200 Watt garantisce un effetto migliore.
Funziona con le macchine del fumo
Prodotto innocuo che non danneggia la salute
Ideale per gli spettacoli che richiedono fumo istantaneo a rapida dissipazione

5L di liquido fumogeno ad effetto CO2 a rapida dispersione.

Sparklers-club vi offre una tanica da 5 litri di liquido nebbiogeno con effetto criogenico, che funziona particolarmente bene con le macchine nebbiogene e genera un getto di vapore freddo che evapora rapidamente.

Ideale per la messa in scena di eventi che richiedono una rapida dispersione di fumo per un effetto geyser istantaneo.

Questo prodotto speciale soddisfa gli standard UE ed è stato selezionato professionalmente da Sparklers-club. È completamente innocuo per la salute e l'ambiente.

Nel nostro catalogo troverete un'intera gamma di liquidi di scelta professionale e di qualità superiore, concepiti nell'ottica di ottimizzare le prestazioni e nel puro rispetto delle norme sanitarie, e quindi di sfruttare al meglio quei momenti magici e anticonformisti offerti dalle macchine del fumo.

Materiale :Liquido

Bottiglia di bolle di sapone 1L