Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Decorazione da tavolo per l'anniversario > Ghirlanda Cuore Verticale - Oro Rosa - 3 metri

Ghirlanda Cuore Verticale - Oro Rosa - 3 metri

Ref. GL30-019R
VENDITA FLASH   -40%
Più di

La decorazione è una delle chiavi per organizzare con successo un evento festivo. Vi state chiedendo quali accessori scegliere per decorare la sede di una festa? Scegliete le ghirlande! Su Sparklers Club troverete questo tipo di articolo in una varietà di modelli per la decorazione di matrimoni o di qualsiasi altro evento. La ghirlanda verticale a cuore - Oro rosa - 3 metri è particolarmente adatta alle serate che ruotano intorno all'amore!

Una graziosa ghirlanda per una decorazione dai toni tenui

La forma e il colore della ghirlanda verticale a cuori in oro rosa, lunga 3 metri, le conferiscono un certo prestigio. Potete utilizzare questo accessorio decorativo per sublimare una sala ricevimenti di nozze, un anniversario di matrimonio, ecc. Questa ghirlanda verticale può essere utilizzata anche in camera da letto. Potete usarla per decorare la vostra casa per San Valentino o per qualsiasi serata romantica!

Colore :Oro rosa
Dimensioni :3m
Materiale :Tessuto

Bicchiere d'oro di buon compleanno (set di 10)