Sparklers Club > San Valentino > Giochi cattivi e sexy > Naughty Bell - Ring für Sex

Naughty Bell - Ring für Sex

Ref. SB1

Volete ravvivare la vostra vita sessuale o fare un regalo erotico al vostro partner? Sparklers-club vi offre questo campanello birichino - anello per il sesso, ideale per trascorrere del tempo di qualità insieme.

Il campanello birichino - anello per il sesso: un accessorio che aumenta il piacere

Il campanello birichino - anello per il sesso è un accessorio che può essere regalato a un uomo o a una donna. Può essere utilizzato in occasione di addii al nubilato o al celibato o durante le serate birichine di coppia.

Con le sue dimensioni ridotte e i colori rosso e nero, questo campanello è allo stesso tempo sexy e discreto. Non dovete far altro che stabilire le regole per suonarlo ogni volta che ne avete voglia. Potete essere certi che il vostro messaggio sarà ascoltato. È il momento di regalare a voi stessi o al vostro partner questo regalo malizioso per nuove emozioni!

• Diametro della campana: 5 centimetri
  • Altezza: 4 centimetri
  • Altezza con maniglia: 11,5 centimetri

Colore :Rosso