Sparklers Club > San Valentino > Decorazione di San Valentino > Decorazione della tavola San Valentino > Candela in vetro "Ti amo follemente" Bianco - Vaniglia

Candela in vetro "Ti amo follemente" Bianco - Vaniglia

Ref. CD4290_24

L'amore merita di essere celebrato ogni giorno. E per farlo, spesso è necessario utilizzare piccoli accessori, alcuni dei quali sono accessibili anche con un budget ridotto. È questo il caso dei prodotti per San Valentino disponibili presso Sparklers Club. Vi state chiedendo come organizzare una serata romantica a San Valentino o in qualsiasi altra occasione? Scoprite nel nostro catalogo la candela in vetro Je t'aime à la folie White - Vanilla.

Profuma e illumina con brio le tue serate maliziose

Una volta acceso lo stoppino, la candela in vetro Je t'aime à la folie Blanc - Vanille produce una luce tenue che invita al relax. Soprattutto, emana un piacevole profumo di vaniglia. Questa miscela di dolcezza piacerà sicuramente agli innamorati che vogliono creare l'atmosfera perfetta per celebrare il loro amore.

Potete anche offrire questo prodotto alle coppie amiche come regalo per matrimoni, San Valentino, anniversari, ecc. Ovunque vi troviate, potete ordinare questa candela online tramite il nostro negozio e riceverla al più presto!

Colore :Bianco
Dimensioni :9,2x7cm