Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Led e fluo > Bagliori LED al Club Sparklers > Bastone luminoso a LED - Blu Bianco Rosso

Bastone luminoso a LED - Blu Bianco Rosso

Ref. lp00500 PRO
Prodotto non disponibile Esaurito
Prezzi al ribasso :
Quantità 50 - 99100 - 249250 - 499500 - 9991000+
Sconto 5 %10 %15 %20 %25 %
Prezzo scontato 0,94 € ht0,89 € ht0,84 € ht0,79 € ht0,74 € ht

FRANCIA Bastoncini luminosi a LED.
Uno strato di plastica è sigillato a caldo sul bastoncino LED .

Specifiche tecniche:

• Bastoncino luminoso a LED blu, bianco e rosso.
  • Lunghezza (mm): 470
  • Diametro (mm): 40
  • Peso: 18 g
  • Certificato CE e ROHS, con 3 LED blu, bianchi e rossi all'interno, 3 funzioni luminose: 1 fissa e 2 lampeggianti, funziona con 3 batterie AG13 (in dotazione).
  • 3 modalità di illuminazione: fissa, lampeggiante, lampeggiante rapida.

Attenzione: non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Pericolo di ingestione di piccole parti. Conservare il foglio informativo per un uso futuro. Le batterie non devono essere smaltite tra i normali rifiuti domestici. Si prega di smaltire le batterie usate presso il punto di raccolta locale, il supermercato o un altro punto vendita di batterie.

BASTONCINI LUMINOSI IN SCHIUMA

Semplici, flessibili e molto attraenti, i bastoncini luminosi a LED di Sparklers Club sono ormai un must per l'illuminazione d'atmosfera di feste e concerti. Impressionante e divertente, ogni bastoncino luminoso in schiuma vi abbaglierà con le sue luci multicolori. Basta premere un pulsante su un'estremità del bastoncino luminoso in schiuma per accenderlo, e avrete tra le mani un tubo multicolore di 48 cm che brilla!

BASTONCINI LUMINOSI IN SCHIUMA

I nostri bastoncini luminosi in schiuma sono dei veri e propri gioiellini tecnologici, con 3 lampadine a LED e un morbido rivestimento in schiuma che diffonde la luce lungo tutto il tubo! Con le loro luci rosse, blu e bianche, questi bastoncini luminosi in schiuma lampeggiano e portano un'atmosfera allegra nelle occasioni di festa a cui partecipate, come concerti, compleanni o matrimoni.

BASTONCINI LUMINOSI A LED

I nostri bastoncini luminosi a LED producono un bagliore sensazionale ovunque li si utilizzi, soprattutto nelle discoteche, dove la luce si riverbera sulle pareti e sugli specchi. I giovani amano anche sventolare i nostri bastoncini luminosi a LED durante i falò e le feste da ballo estive. I bastoncini luminosi a LED di Sparklers Club sono alimentati da 3 batterie AG13 e si illuminano per diverse ore durante le vostre feste.

TAP TAP LED

Ogni TAP TAP LED che offriamo è molto efficiente dal punto di vista energetico e ha una lunga durata della batteria, perché la tecnologia di illuminazione a LED è molto economica. La festa si protrarrà fino all'alba! Un altro vantaggio dei nostri TAP TAP LED è che la loro intensità luminosa non è aggressiva, ma piuttosto delicata.

BASTONE LUMINOSO A LED ECONOMICO

Affinché i vostri eventi siano un successo totale, non esitate a ordinare diverse confezioni di bastoncini luminosi a LED economici che avvolgeranno i vostri ambienti in una luce densa e fluorescente. Sparklers Club vi offre bastoncini luminosi a LED economici di qualità che lampeggiano e diffondono una luce bluastra, rossa e bianca fino alle prime ore del mattino.

Materiale :Schiuma

Bastoncino luminoso a LED bianco