Sparklers Club > Stoviglie > Bicchieri di plastica infrangibili > Altri occhiali infrangibili > Brocca riutilizzabile in plastica da 1 litro

Brocca riutilizzabile in plastica da 1 litro

Ref. PICHET1L
Prezzi al ribasso :
Quantità 80 - 159160 - 639640 - 12791280 - 25592560+
Sconto 5 %10 %15 %20 %25 %
Prezzo scontato 1,18 € ht1,12 € ht1,06 € ht0,99 € ht0,93 € ht

Brocca di plastica ecologica riutilizzabile da 1 litro

Il boccale di plastica riutilizzabile da 1 litro è la scelta perfetta per servire la birra o qualsiasi altra bevanda durante i vostri eventi estivi. È molto apprezzata per la sua praticità, il suo design e la sua trasparenza, che permette di vedere facilmente il contenuto. Realizzato in polipropilene (PP), questo boccale è robusto e durevole. È progettata per un uso ripetuto e può essere impilata per essere riposta comodamente quando non viene utilizzata.

Specifiche tecniche:

• Altezza: 165 mm
  • Diametro: 110 mm
  • Capacità fino all'orlo: 1,25 litri
  • Capacità misurata: 1 litro
  • Materiale: polipropilene (PP)
  • Cartone: 160 pezzi
  • Pallet: 16 scatole da 160 pezzi

Questa caraffa ha una capacità di 1,25 litri fino all'orlo, consentendo di servire una generosa quantità di bevande. È inoltre dotata di un indicatore da 1 litro per un dosaggio preciso. Approfittate dei nostri prezzi a scala mobile: più caraffe ordinate, più basso è il prezzo unitario. Questo vi permette di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo per le vostre esigenze di caraffe riutilizzabili.

Caraffa ecologica da 1 litro per tutti i tipi di eventi

Con un'altezza di 165 mm e un diametro di 110 mm, questa caraffa ha dimensioni pratiche che la rendono facile da maneggiare e versare. È ideale anche per servire in tavola. Il materiale in polipropilene (PP) utilizzato per questa brocca è sicuro per gli alimenti, innocuo per la salute e può essere lavato e riutilizzato in modo igienico.

Per tutti i vostri eventi, non esitate a visitare la nostra sezione tableware, dove troverete tutti i tipi di stoviglie infrangibili, monouso o riutilizzabili, da utilizzare a vostro piacimento per far divertire i vostri ospiti! Troverete tutti i nostri prodotti ai migliori prezzi sul nostro sito!

• NON DIMENTICATE DI RESTITUIRE LE VOSTRE CARAFFE PER UN BUON RITORNO!

Per sfruttare al meglio il vostro investimento, ricordate che potete restituire le nostre caraffe di plastica, il che potrebbe farvi risparmiare se il cliente vuole tenere la caraffa!

Brocca riutilizzabile da 1 litro personalizzabile
Questa caraffa può essere personalizzata per ordini di 100 o più pezzi.
Per tutte le richieste di personalizzazione, inviare un'e-mail a devis@groupe-sgmb.com o effettuare la richiesta nella pagina dei contatti, specificando:

1. Quantità di caraffe
  2. Colore del logo (massimo un colore)
  3. Allegare una o più immagini se possibile

Materiale :Polipropilene