Sparklers Club > BALLOONS > Accessori per palloncini > Supporto per palloncini a cuore - 150 cm

Supporto per palloncini a cuore - 150 cm

Ref. 36570

Volete decorare un matrimonio, una serata romantica o qualsiasi altro evento amoroso? Avrete sicuramente bisogno di palloncini. Per adattarli all'arredamento, vi serviranno dei supporti per palloncini. Il supporto per palloncini a cuore - 150 cm, disponibile presso Sparklers Club, è un'opzione eccellente.

Date agli elementi decorativi una forma più romantica

Con questo supporto potrete aggiungere un tocco romantico a una decorazione nuziale composta in parte da palloncini. Questo accessorio ha una struttura a forma di cuore a cui potete attaccare i palloncini. Potete fare lo stesso con altri tipi di accessori decorativi come fiori, luci LED e nastri.

Sfoggiate i vostri palloncini nelle occasioni di festa

Il supporto è alto 150 cm. Grazie alla sua altezza, i vostri palloncini attireranno sicuramente l'attenzione degli invitati al ricevimento di nozze, al baby shower, alla festa di battesimo, ecc. Potete posizionare tutti i palloncini che volete sul supporto senza preoccuparvi che cadano a terra. La base dell'accessorio è in metallo e può essere riempita d'acqua. Tutto questo fa sì che il supporto per palloncini a cuore rimanga ben saldo a terra!

Forma :Cuore

Bacchetta con attacco a palloncino
Supporto autoadesivo con occhiello
Supporto autoadesivo con gancio