Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Accessori Illuminazione e cavi > Stativi e accessori per l'illuminazione > Set di 6 pedane per palcoscenico Custodia per spine QuickStage 6 Set
Compléter vos achats Per completare i
Supporto piattaforma 1x1m QuickStage Raiser 40

Set di 6 pedane per palcoscenico Custodia per spine QuickStage 6 Set

Ref. PLUQUICKSTAGE6SET
1.930,65 €  TASSE INCLUSE
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Il set QuickStage comprende 6 pedane QuickStage di 1 metro per 1 metro e 20 mm di spessore. Le pedane sono fornite in una valigetta per un uso pratico sia all'interno che all'esterno. È importante notare che le gambe non sono incluse nella confezione.

Specifiche tecniche :

• Set QuickStage in valigia Plugger
  • 6 piattaforme sceniche
  • Valigia per il trasporto
  • Dimensioni della piattaforma: 1000×1000×200 mm
  • Rivestimento antiscivolo
  • Capacità di carico: 800 kg / m?
  • Peso di una piattaforma: 10 kg
  • Peso totale: 126 kg
  • Colore della superficie: nero

Il set QuickStage di Plugger Case è la soluzione ideale per creare un palco professionale e versatile. Il set comprende 6 pedane QuickStage di 1 metro per 1 metro e con uno spessore di 20 mm.

Ogni piattaforma è realizzata con cura e viene fornita in una pratica valigetta per un facile utilizzo sia all'interno che all'esterno.

Le piattaforme QuickStage sono progettate per garantire prestazioni solide e affidabili. Sono dotate di un rivestimento antiscivolo che garantisce una superficie stabile e sicura per artisti, musicisti e relatori.

Con un'impressionante capacità di carico di 800 kg per metro quadrato, queste piattaforme possono ospitare in sicurezza un'ampia gamma di attrezzature e persone.

Ogni piattaforma QuickStage pesa solo 10 kg, il che le rende leggere e facili da maneggiare durante l'allestimento e lo smontaggio. Il peso totale del set è di 126 kg, il che lo rende un'opzione portatile e pratica per gli eventi itineranti.

La superficie nera delle piattaforme QuickStage aggiunge un'estetica elegante al vostro palco, fornendo uno sfondo neutro che valorizzerà spettacoli e presentazioni. Che si tratti di concerti, eventi aziendali o spettacoli all'aperto, il set QuickStage di Plugger Case vi permetterà di creare un palco professionale e di grande effetto.

Si noti che le gambe non sono incluse nel set. Questo vi permette di scegliere i supporti più adatti alle vostre esigenze e al vostro ambiente specifico.

Colore :Nero

Supporto piattaforma 1x1m QuickStage Raiser 40