Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Accessori Illuminazione e cavi > Accessori per deejay > Foglio di copertura nero per custodia Plugger - QuickStage Drap 402
Compléter vos achats Per completare i

Foglio di copertura nero per custodia Plugger - QuickStage Drap 402

Ref. PLUQUICKSTAGEDRAP403
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

La gonna progettata per il Plugger Case Quick Stage è alta 40 cm e lunga 3 metri. È stata sottoposta a test antincendio. È importante notare che le chiusure QuickStage non sono incluse nella sottogonna. Date al vostro palco un aspetto ordinato ed elegante con il Plugger Case QuickStage Drap 403!

Specifiche tecniche :

• Plugger Case QuickStage Drap 403
  • Gonna nera per QuickStage
  • Altezza 40 cm
  • Lunghezza 3 metri
  • ~ Testato al fuoco
  • Clip QuickStage non incluse

Il Plugger Case QuickStage Drap 403 è un accessorio versatile progettato specificamente per l'uso con i moduli scenici Plugger QuickStage.

Questa gonna nera alta 40 cm e lunga 3 metri è il modo perfetto per aggiungere una finitura elegante e professionale al vostro palco.

Il QuickStage Drap 403 è stato rigorosamente testato e certificato contro il fuoco, per offrire la massima tranquillità ai vostri eventi. Potete concentrarvi sulla performance sapendo che il vostro palco soddisfa gli standard di sicurezza.

Si noti che le clip QuickStage non sono incluse nel telo, ma sono disponibili separatamente per consentire di fissare facilmente il telo alla struttura QuickStage.

Che si tratti di concerti, presentazioni, matrimoni, mostre o altri eventi, il telo Plugger Case QuickStage Drap 403 aggiunge un tocco professionale nascondendo gli elementi indesiderati sotto il palco e creando un'estetica ordinata.

Colore :Nero